Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Il Carnevale delle Meraviglie a Forlì

Il Carnevale delle Meraviglie a Forlì

7 Aprile

Il Carnevale delle Meraviglie a Forlì

IL CARNEVALE DELLE MERAVIGLIE

7 aprile 2024

Piazza Aurelio Saffi – Forlì (FC)

Carnevale delle Meraviglie – Posticipato al 7 aprile per maltempo. Per ragioni legate all’ondata di maltempo in arrivo nel fine settimana a Forlì, la festa di Carnevale in programma domenica 11 febbraio in Piazza Saffi è posticipata a domenica pomeriggio 7 aprile, sempre in Piazza Saffi.

Per informazioni
Ufficio IAT-HUB di Forlì
0543 712362
iat@comune.forli.fc.it
www.scopriforli.it

Sito internet: Comune di Forlì : TURISMO e CULTURA (scopriforli.it)


IL CARNEVALE DELLE MERAVIGLIE

11 FEBBRAIO 2024
DALLE 15.00 ALLE 18:30

Piazza Aurelio Saffi – Forlì (FC)

Il Carnevale delle Meraviglie a Forlì – Evento “Meraviglioso” in maschera all’interno della splendida Piazza Saffi: saranno presentati spettacoli di animazione con artisti di equilibrismo, acrobazie, giocoleria e performance circensi oltre a magia pura con illusionisti professionisti, musica, coriandoli, stelle filanti, caramelle, dolci e altre attrazioni per grandi e piccini.

Una vera e propria festa per tutti i bambini mascherati e non, creata dai tanti artisti disposti in varie postazioni fisse intorno alla Piazza e da altri che formeranno parate itineranti con maschere e costumi tra musica e luci di vario genere.
Tante le novità tra cui la presenza del Bus dei supereroi “ HeroesBus”, un vero e proprio autobus allestito con immagini dei più famosi supereroi, all’interno del quale tutti i bambini potranno salire e farsi fotografare con il proprio supereroe preferito ed eventualmente acquistare un gadget a ricordo. Laboratori tematici affiancheranno l’autobus e completeranno il fantastico mondo dei supereroi.

Tra uno spettacolo e l’altro si inserirà l’intrattenimento musicale di Radio Bruno, con il conduttore Fausto Peppi, per trasformare la Piazza in una vera e propria pista da ballo.

Sito internet ->

Luogo

Forlì
Forlì,Forlì-Cesena (FC)+ Google Maps

Altro

Regione
Emilia-Romagna

Lascia un commento