- Questo evento è passato.
Tre Figlie e un Picasso a Bosconero
2 Marzo
€10Compagnia I Fuorilege
Tre Figlie e un Picasso…
Commedia in due atti
Sabato 2 Marzo 2024 ore 21.00
Teatro Civico di Bosconero (TO)
Tre Figlie e un Picasso a Bosconero – Ancora grandi risate al teatro Civico di Bosconero. Si presenta infatti – sabato 2 marzo – una commedia brillante in due atti dal titolo “Tre Figlie e un Picasso…” scritta da Giulio Civitano, sul palco la Compagnia “I Fuorilege”.
Trama avvincente e risate garantite per tutta la durata dello spettacolo.
La vicenda si svolge nella sontuosa dimora di Aristide Ricci, avvocato di provincia dall’umorismo cinico e dalla passione smisurata per tutte le arti, in special modo della pittura.
Tutto accade tra realtà e finzione.
Aristide e i suoi parenti si trovano improvvisamente coinvolti in una intricata rete di bugie, battibecchi e di equivoci divertenti.
La tensione sale al massimo quando il destino sembra porre sulla vita di Aristide un’opportunità unica: venire in possesso di un capolavoro di inestimabile valore, nientemeno che un autentico dipinto dell’artista spagnolo Pablo Picasso.
Lo spettacolo offre uno sguardo affascinante e comico sulla vita di provincia, portando il pubblico, attraverso diverse situazioni sorprendenti, a varie considerazione sulla vita lontano da una grande città.
Gli spettatori godranno di un mix irresistibile di umorismo verace e svariati colpi di scena, tutto questo arricchito dalla ottima interpretazione degli attori sul palco.
Tre Figlie e un Picasso a Bosconero
“Tre Figlie e un Picasso…” sicuramente regalerà una serata di intrattenimento spassoso, dove arte, inganno e comicità si fondono in una perfetta armonia scenica.
Da non perdere questa occasione di esperienza teatrale finalizzata a far sorridere lo spettatore.
La regia è affidata a Liliana Battuello, la parte dell’avvocato Aristide è interpretata da Massimo Dezzutto.
Si comincia a ridere intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 10 euro, maggiori informazioni e prenotazioni al numero 3893126525.
Staff Comunicazione Officina dell’Arte di Bosconero