- Questo evento è passato.
Terra Mossa a Modigliana
27 Luglio 2023 - 1 Agosto 2023
TERRA MOSSA
TERRA MOSSA – MODIGLIANA RIPARTE DA CAPOSSELA E FINARDI.
27, 29, 30 luglio e 1 agosto 2023
Modigliana (FC)
Modigliana rialza la testa dopo la devastazione del maggio scorso, e lo fa a suon di musica. VINICIO CAPOSSELA, Eugenio Finardi, Bob Malone, Fry Francesco Moneti dei Modena City Ramblers, The Last Coat of Pink (Kathya West, Alberto Dipace e Danilo Gallo), Paolo Bonfanti, Giacomo Toni, Alosi (Pan del Diavolo) sono solo alcuni dei tantissimi nomi che riempiranno di musica il centro storico di Modigliana, dal 27 luglio al 1 agosto.
Un festival inatteso, improvviso, nato in poche settimane grazie alla generosità degli artisti coinvolti (che si esibiranno gratuitamente) per riportare vitalità e attenzione in un paese colpito in maniera durissima dagli eventi meteo del maggio scorso.
Ingresso a offerta libera per un programma ricchissimo con concerti no-stop da pomeriggio a notte e open studio di Chiara Lecca / Collettivo Clarulecis e Bauci Città.
Una iniziativa promossa da Pro Loco di Modigliana e Big Ben Aps con il patrocinio del Comune di Modigliana reso possibile grazie alle donazioni dei musicisti modiglianesi e alle generose offerte del Comitato Festeggiamenti Penna, La Comunità / Circolo della Penna, Agriturismo F.lli Bonaccini, commercianti del Comune di Terranuova, pastificio Carmignani.
Regione Emilia-Romagna Cultura Emilia-Romagna Emilia-Romagna Music Commission
Scopri di più https://www.prolocomodigliana.com/…/ecco-terra-mossa…/
Pagina Facebook: Facebook
TERRA MOSSA – PROGRAMMA
Ecco il programma completo di Terra Mossa!
Questo festival è uno spunto per fare un passo oltre le ferite aperte del territorio e riportare Modigliana sulle mappe, come paese vivo, vitale, aperto e accogliente, con una viabilità provvisoria e ancora da recuperare, ma raggiungibile e sicuro.
Su due palchi allestiti nel centro storico un cast di artisti straordinario, che ha scelto di esibirsi gratuitamente per sostenere il paese in questo momento difficile.
I giorni sono 27, 29, 30 luglio e 1 agosto.
La musica sarà no-stop dalle 16:00 a mezzanotte nel weekend e dalle 19:30 a mezzanotte negli altri giorni. Ci saranno anche Open Studio, con laboratori e performance, e un’area food and drink.
L’ingresso è a offerta libera e non ci sono prenotazioni da fare. Ti aspettiamo!
Condividi e usa l’hashtag #terramossafestival