- Questo evento è passato.
StayingAlive, Festival anni 70 – Dogana (RSM)
22 Luglio 2022 - 24 Luglio 2022
“StayingAlive”
“Festival anni 70”
Dinner Music e tanto altro
Summer Party
22 – 23 – 24 Luglio
Parco Ausa Dogana (RSM)
Se gli anni ’70 sono la vostra passione o volete rivivere quel particolare decennio, il Festival che si terrà nel mese di luglio 2022 sarà un’attrazione irresistibile per chi ama gli abiti, le atmosfere e i personaggi in voga in quegli anni .
Con l’apertura di altre disco nella vicina Riviera destinate a lanciare mode e restare impresse nell’immaginario collettivo, come la Baia degli Angeli e il Bandiera Gialla, per citarne alcune.
La rassegna musicale “StayingAlive” rievocherà le nostalgiche atmosfere degli anni ’80, trascinando i partecipanti a rivivere lo spirito della “febbre del sabato sera” che scaldò le piste da ballo degli States e dell’intera Europa.
Concerti e dj set la faranno dunque da padrone in diversi momenti della manifestazione.
L ‘evento presenterà un’ esposizione di auto d’epoca USA di quel periodo, non che ‘moto vintage di quel decennio.
Durante le giornate di svolgimento del Festival anni ’ 80 saranno molti anche gli eventi concomitanti:
“Markets and vintage cars”
Nell’area del parco sarà cosi possibile acquistare autentici pezzi di storia sulle bancarelle dislocate. Hobbisti e artigiani saranno gli attori principali dell’evento creando a loro volta una simpatica cornice all’evento in corso.
Per la gioia di grandi e piccini si potranno ammirare sfilate di auto e moto d’epoca con conducenti abbigliati secondo l’inimitabile stile degli anni ’ 70/80.
Chi ama l’arte potrà deliziare la vista con mostre dislocate in altre aree del parco rigorosamente a tema, con opere pittoriche e scultoree create da artisti locali.
Inoltre, Special Guest “Il Vinile”, in cui vi saranno mostre e scambi di rarità musicali appartenenti a quel periodo.
Oltre la musica non mancheranno stand enogastronomici e birrifici selezionati che per tutta la durata dell’evento somministreranno le loro delizie
Cucine internazionali,e cibo di strada saranno gli attori principali delle tre serate del festival, con assaggi e degustazioni gratuite norcini e casari e tanto altro alla scoperta di “cibi” dimenticati !
Un festival quindi per tornare a vivere ancora … momenti unici di gioia e condivisione, al massimo delle nostre energie.
Tutti i visitatori della manifestazione potranno di indossare capi d’abbigliamento in uso in tale periodo.
Info line 327 577 5500
fb: 70 Mi da Tanto