Home Eventi Regioni d’Europa a Vimercate (MB)
Regioni d'Europa a Vimercate (MB)

Regioni d’Europa a Vimercate (MB)

Regioni d’Europa

Dal 25 al 27 Marzo 2022
Vimercate (MB)

Regioni d’Europa a Vimercate (MB) – Il mercato itinerante “Regioni d’Europa” sbarca a Vimercate. La Giunta comunale concede il patrocinio ad una importante iniziativa che vedrà dalle ore 18 di venerdì 25, sabato 26 e fino alle 23 di domenica 27 marzo la presenza nel centro storico cittadino di 80 bancarelle dedicate ai prodotti della tradizione europea culinaria e artigianale.

Tra le botteghe di Regioni d’Europa sarà possibile acquistare prodotti alimentari tipici dei Paesi d’Europa, come macarons francesi, churros spagnoli, arrosticini abruzzesi, brezel tedeschi accompagnati da pinte di birra. Ed ancora prodotti artigianali come cappellini, profumi, oggetti d’arredamento e molto altro.

L’arrivo del mercato “ Regioni d’Europa” sarà occasione per attirare in città numerosi cittadini vimercatesi e non che potranno scoprire il patrimonio storico e artistico e visitare il MUST (Museo del Territorio) o partecipare alle iniziative in programma per il mese dedicato alle donne.

Regioni d’Europa è un progetto realizzato da Apeca e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con FIVA ASCOM.

Comune di Vimercate ->

Data

Mar 25 2022
Evento Passato

Ora

18:00 - 23:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Lombardia

Luogo

Vimercate
Monza e della Brianza (MB)

Organizzatore

Apeca
Email
apeca@unione.milano.it
Sito web
https://www.apeca.it/
QR Code