Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Panathlon Ivrea a Strambino

14 Dicembre 2023

Panathlon Ivrea a Strambino Saluta il 2023

Panathlon Ivrea saluta il 2023

giovedì 14 dicembre 2023

Bistrot Crotte di Strambino (TO)

Panathlon Ivrea a Strambino – Il Panathlon Ivrea saluta il 2023 con alle spalle un anno di grandi soddisfazioni.

Dopo una serie di incontri di successo che hanno coinvolto personalità di spicco del mondo sociale e sportivo, si prepara a concludere il 2023 con un evento speciale presso il Bistrot a Crotte di Strambino.

Il Presidente in carica, Francesco Rao, guiderà l’ultima serata dell’anno, facendo il punto su tutto ciò che è stato realizzato nel corso del 2023, l’anno che segna veramente il ritorno alla normalità dopo i giorni difficili del Covid 19.

Sarà un’occasione per riflettere sulle numerose attività svolte, riconoscere i successi e proiettare lo sguardo verso il futuro.

Con tutti i partecipanti, il Presidente Francesco Rao, illustrerà brevemente le tappe salienti dell’anno appena trascorso, evidenziando le iniziative di rilievo nel campo sociale e sportivo sul territorio Canavesano.

Ricordiamo, tra gli altri, gli incontri con Cristian Mossino, calcio, Marco Camandona, alpinismo e Lucia Pistoni con il kayak, solo per citare alcuni nomi.

L’evento, con inizio alle ore 20.00, sarà anche occasione per scambiarsi gli auguri per il nuovo anno, con la speranza di un 2024 caratterizzato da minori tensioni globali ( Ucraina e Palestina) e una svolta positiva nelle crisi energetiche e sanitarie.

Il Panathlon Ivrea invita tutti coloro che hanno preso parte agli incontri mensili – e quanti sono interessati a condividere questi momenti di riflessione – a partecipare a questa serata, semplice ma speciale.

L’appuntamento è fissato per giovedì 14 dicembre presso il Bistrot Crotte di Strambino, sede del Panathlon Ivrea.

Al termine il pubblico potrà intervenire con domande riguardanti gli argomenti trattati.

Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione, si prega di contattare 3495591345

Staff Comunicazione PANATHLON IVREA

Luogo

Strambino
Strambino,Torino (TO)

Altro

Regione
Piemonte