Home Eventi Eventi Festa della Donna Itinerari Omaggio alle Donne Parco Giardino Sigurtà Valeggio sul Mincio (VR)
Omaggio alle Donne Parco Giardino Sigurtà Valeggio sul Mincio (VR)

Omaggio alle Donne Parco Giardino Sigurtà Valeggio sul Mincio (VR)

Omaggio alle Donne

Parco Giardino Sigurtà

Lunedì 7 marzo e martedì 8 marzo 2022
Valeggio sul Mincio (VR)

Omaggio alle Donne Parco Giardino Sigurtà Valeggio sul Mincio (VR) – Lunedì 7 marzo e martedì 8 marzo 2022 saranno due giorni dedicati alla Festa della Donna, qui al Parco Giardino Sigurtà: in queste date tutte le visitatrici, dalle bambine alle meno giovani, potranno entrare gratuitamente al Giardino e celebrare insieme la Festa a loro dedicata e l’arrivo della primavera.

Sarà l’occasione per regalarsi un selfie con la propria migliore amica sulla torre del Labirinto, oppure scoprire con la nipotina gli animali della Fattoria o accompagnare la nonna, mamma, sorella in un tour tutto al femminile scegliendo tra il trenino panoramico o il golf-cart elettrico.

E poi scorgere qua e là nei 600.000 metri quadrati del Parco l’arrivo della primavera, come la Forsizia dai colori giallo – zolfo e i primi cenni di Tulipanomania, l’imperdibile fioritura di oltre un milione di tulipani che muscari, giacinti e narcisi colorerà i manti erbosi e i boschi del Parco nei mesi di marzo e aprile.

Tuttavia ci sarà un pensiero anche per gli uomini che visiteranno il Giardino in compagnia di una donna: avranno diritto infatti ad un biglietto a tariffa ridotta (euro 12,50 anziché euro 15,50).

Per accedere al Parco non è necessaria la prenotazione.

https://www.sigurta.it

Pagina Facebook ->

Contatti
Parco Giardino Sigurtà
Via Cavour 1 – 37067 Valeggio sul Mincio (Verona) Italia
Tel. + 39 045 6371033
Fax +39 045 6370959

Data

Mar 07 - 08 2022
Evento Passato

Ora

8:00 - 17:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Veneto

Luogo

Valeggio sul Mincio
Verona (VR)
QR Code