Home Eventi Enogastronomici Eventi Mercato Mercato Europeo a Foligno (PG)
Mercato Europeo a Foligno (PG)

Mercato Europeo a Foligno (PG)

Mercato Europeo

18 – 19 – 20 Marzo 2022
Foligno (PG) in Via Umberto I, Via Oberdan, Piazza Matteotti e Piazza della Repubblica

Mercato Europeo a Foligno (PG) – Dopo lo stop di due anni imposto dalla pandemia, dal 18 al 20 marzo torna a Foligno il Mercato Europeo. L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Venditori Ambulanti e da Confcommercio Umbria, con il patrocinio del Comune di Foligno.

È prevista la partecipazione di oltre 80 espositori, in un percorso che si snoda tra via Umberto I, via Oberdan, piazza Mazzini e piazza della Repubblica. Le vie della città si tingeranno dei colori delle bandiere di tutto il mondo: ai Mercati Europei, infatti, oltra la metà dei venditori proviene dall’estero. Per favorire l’afflusso dei visitatori, la manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 24.

Gli operatori del Mercato europeo proporranno ai visitatori prodotti tipici del territorio, banchi di artigianato e stand per degustazioni gastronomiche di cibi e bevande provenienti da paesi europei e non solo. L’evento è animato dalla volontà di far incontrare venditori da tutto il mondo con i consumatori italiani, per promuovere la scoperta delle tradizioni e delle ricchezze enogastronomiche internazionali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.mercatieuropei.com/

Comune di Foligno ->

Pagina Facebook ->

 

 

Data

Mar 18 - 20 2022
Evento Passato

Ora

9:00 - 23:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Umbria

Luogo

Foligno
Perugia (PG)

Organizzatore

Mercati Europei - FIVA Confcommercio
Email
info@fiva.it
Sito web
http://www.mercatieuropei.com
QR Code