Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mercato Antiquariato e Modernariato Valeggio sul Mincio

28 Gennaio

Mercato Antiquariato e Modernariato Valeggio sul Mincio

Mercato Antiquariato e Modernariato

Ogni 4° domenica del mese nel centro storico
dalle ore 8:30 alle 17:00

Valeggio sul Mincio (VR)

Mercato Antiquariato e Modernariato Valeggio sul Mincio (VR) – Nato nel Giugno del 1994, si svolge ogni 4° domenica del mese, nella piazza centrale del paese e nelle adiacenti vie del centro storico. Il Mercato dell’Antiquariato di Valeggio è l’evento ideale per ogni amante dell’oggettistica d’epoca, che attira ogni anno migliaia di visitatori entusiasti all’ombra del Municipio e delle torri del Castello Scaligero, grazie all’impegno promozionale e organizzativo dell’Associazione Percorsi.

Ospita più di 100 espositori, accuratamente selezionati dagli organizzatori, per garantire che questo resti nel tempo un appuntamento particolarmente gradito non solo ai visitatori di passaggio, ma anche agli appassionati e ai collezionisti più esigenti, alla ricerca di pezzi di alta qualità, ricercatezza ed originalità.

Girando tra i suoi banchi si possono trovare mobili antichi e di modernariato, stampe, tappeti, monete, volumi antichi, porcellane e argenti inglesi, tendaggi e tessuti per l’arredamento, oltre ad altri oggetti di pregiata fattura.

Fonte: Associazione Pro Loco ->

Info: www.percorsivaleggio.it

Pagina Facebook evento ->

Contatti

INFO VISITATORI
+39 340 8600109

INFO ESPOSITORI
+39 334 7600898

Luogo

Valeggio sul Mincio
Valeggio sul Mincio,Verona (VR)

Altro

Regione
Veneto