Home Eventi Carnevale Eventi Mercatini Mercatini di Carnevale a Varedo (MB)
Mercatini di Carnevale a Varedo (MB).jpgMercatini di Carnevale a Varedo (MB).

Mercatini di Carnevale a Varedo (MB)

Mercatini di Carnevale

Domenica 6 Marzo 2022 ore: 10.30
Parco Villa Bagatti Valsecchi, Varedo (MB)

Mercatini di Carnevale a Varedo (MB) – Tornano finalmente gli eventi nel verde e negli spazi interni di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo (MB): in scena Domenica 6 Marzo all’interno del lungo weekend di Carnevale una giornata con i Mercatini, tra stand di hobbisti, artigiani e dei sapori con ingresso gratuito!

LA NOSTRA FILOSOFIA: Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

COME ARRIVARE:
Siamo negli spazi della Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, in provincia di Monza e Brianza, con ingresso da Via Vittorio Emanuele II, 48. Oltre che a piedi ed in bicicletta, puoi raggiungerci in auto (ci sono tanti parcheggi nelle immediate vicinanze, ti consigliamo quello di Via F. Rebuzzini) e in treno.
-AUTO: Varedo – SP527 è l’uscita n.7 della SS35 Superstrada Milano – Meda. Qui il link Google Maps con la posizione: https://goo.gl/BPcns3
-TRENO: Siamo a 5 minuti a piedi dalla stazione Trenord di Varedo, che collega le tratte Milano Cadorna – Camnago L. (S4) e Milano Rogoredo – Seveso (S2) con frequenza regolare in circa 30 minuti. Qui tutte le info: https://www.trenord.it/it/home.aspx

LA STORIA DEL PARCO:
Villa Bagatti Valsecchi è una dimora di metà ‘800 che si contraddistingue per la sua rara eleganza e bellezza. Fu ricostruita ed eretta in chiave eclettica, fra neo-barocco e neo-rinascimentale, sulla prima originale struttura risalente al 1723, quando veniva utilizzata per sfuggire alle cicliche epidemie. Nei suoi spazi interni ed esterni si incontrano, fra le altre cose, la corte d’onore, diverse statue, una porzione dell’antico Lazzaretto di Milano, cornici, strutture e ferri battuti di pregevole fattura, la loggia ed il porticato con le colonne del Lazzaretto, l’area delle scuderie e un immenso giardino con pioppi, tigli e abeti del Libano, coltivato da un lato all’inglese e dall’altro all’italiana.

Informazioni

Infoline: info@viaaudio.it
0362 1827760 o +39 346 5308662

Pagina Facebook evento ->

Data

Mar 06 2022
Evento Passato

Ora

10:30 - 19:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Lombardia

Luogo

Varedo
Monza e della Brianza (MB)

Organizzatore

Italia on The Road - Cibo Da Strada
Telefono
+39 346 5308662
Email
marco.camisasca@viaaudio.it
Sito web
https://www.facebook.com/ItaliaOnTheRoadCiboDaStrada
QR Code