Home Eventi Eventi Teatro La Poltrona Vuota Perugia
La Poltrona Vuota Perugia (PG)

La Poltrona Vuota Perugia

La Poltrona Vuota

Dal 13 ottobre 2021 al 20 maggio 2022
Perugia (PG)

La Poltrona Vuota Perugia (PG) – La poltrona vuota è un’iniziativa dei sette Lions Club di Perugia, destinata a supportare i lavoratori dello spettacolo e dell’intrattenimento: teatro, musica colta, musica lirica, balletto, jazz sono tutti generi in estrema difficoltà nell’allestimento di spettacoli in ambienti chiusi a causa delle necessità di distanziamento imposte dall’epidemia di Covid19.

Per promuovere e sostenere queste categorie, sotto il patrocinio del Comune di Perugia, metteremo in «vendita» a un prezzo simbolico di 5 euro ciascuna le poltrone virtuali, rimaste vuote a causa delle residue paure e titubanze a occuparle fisicamente.
Alla pagina del cartellone potrai trovare tutti gli eventi per i quali è aperta la gara di solidarietà nell’acquistare questi posti virtuali. Potrai decidere quanti posti acquistare, scegliere come pagarli, decidere se vuoi far comparire il tuo nominativo nella lista di generosi acquirenti di poltrone vuote. Noi provvederemo a pubblicizzarlo all’atto della consegna di quanto raccolto per l’evento o gli eventi da te prescelti.

L’acquisto della poltrona vuota diventa quindi il simbolo di riconoscimento e di aiuto per la rinascita di attività così preziose per il nostro Territorio.

Alla pagina del cartellone potrai trovare tutti gli eventi per i quali è aperta la gara di solidarietà nell’acquistare questi posti virtuali.

Vedi il Cartellone 2021-22 ->

Sito internet ->

Data

Ott 13 2021
Evento Passato

Ora

Tutto il Giorno

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Umbria

Luogo

Perugia
Perugia (PG)
Categoria
QR Code