Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Inaugurazione Atelier Marloes Mandaat a Roma

16 Dicembre 2022

16 dicembre 2022
dalle 17.00 alle 22.00

Roma, via Urbana, 136
00184 – Roma (RM)

Inaugurazione Atelier Marloes Mandaat a Roma – Venerdì 16 Dicembre si terrà l’inaugurazione del nuovo Atelier Marloes Mandaat sito in via Urbana, 136, dove Marloes Mandaat, designer di nicchia, segue tutta la progettazione ed espone anche tutta la collezione per la vendita.

Verrà offerto ai invitati un rinfresco e ci saranno due dj che metteranno la loro selezione musicale.

ANGELICA DI MAJO, Icona di stile sempre pronta a stupire con i suoi dj set, è dalla fine degli anni ’90 che occupa le console dei più rinomati club e parties della capitale. I suoi dj set possono essere descritti come un “viaggio che coinvolge il corpo e l’anima”, la sua musica riflette la sua personalità magnetica e avvolgente.

GRACE GALANTI DJ e selezionatrice musicale a Stromboli, Grace inizia la sua attività musicale nel 2014, quando si trasferisce da Roma sull’isola, portandovi il suo amore per la musica. Avvicinandosi alle apparecchiature digitali, crea il suo stile eclettico e divertente, che spazia dal synth-pop, elettronica e house, alla minimal techno e all’avant pop. Dal 2013 al 2016 crea e dirige i programmi radiofonici “Momenti da Balordi” e “Un po’ di Jazz” per la web radio Radio Stromboli. Molto attiva sull’isola, si esibisce in giro per l’isola in club, eventi privati ​​e feste in spiaggia. Suona anche fuori dall’isola, spesso a Roma dove dà vita al DiscoDrink party.

Sito: www.marloesmandaat.com
Instagram: ateliermarloesmandaat

Costo: gratis

Email: mmandaat@yahoo.com
Telefono: 3270260101
Sito Web: www.marloesmandaat.com

Marloes Mandaat

Dettagli

Data:
16 Dicembre 2022
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://marloesmandaat.com/

Luogo

Roma
Roma,Roma (RM)

Altro

Regione
Lazio