- Questo evento è passato.
Il Poggio di Zefiro, l’aperitivo a ponente a Trieste
21 Luglio 2022
“Il Poggio di Zefiro, l’aperitivo a ponente” a Villa Bonomo
Giovedì 21 luglio dalle 18.30,
la prima di sei serate con vista al tramonto sul Golfo
Villa Bonomo – via Bonomea 261, Trieste
Nella cornice suggestiva di Villa Bonomo (via Bonomea, 261), degustazioni e divertimento con un’offerta emozionale e sensoriale unica arricchita dalla meravigliosa vista del Golfo di Trieste.
Con l’intrattenimento e la musica di Radio Punto Zero gli ospiti assaggeranno un buffet esclusivo accompagnato e impreziosito da prodotti selezionati tra le eccellenze regionali di vini e spumanti dell’Azienda Scarbolo, birre artigianali locali prodotte dai microbirrifici Thrst e Antica Contea, e drink anche al caffè specialty di Bloom Coffee, con a rotazione, nel corso delle varie serate, la presenza di piatti ricercati preparati dai migliori ristoratori triestini.
La partecipazione all’evento è su prenotazione al seguente numero 3407025071.
Il Poggio di Zefiro, l’aperitivo a ponente è organizzato da Itinere srl e Villa Bonomo, in collaborazione con Acqua Dolomia, Italesse, Vini Scarbolo, Bloom Specialty Coffee, Lexus by Carini Auto e Io sono FVG.
Il Poggio di Zefiro, l’aperitivo a ponente
Giovedì 21 luglio dalle 18.30
Villa Bonomo – via Bonomea 261, Trieste
Info e prenotazioni 3407025071
Facebook: @poggiodizefiro
La villa
“…a mano a mano che si saliva, la città si ingrandiva e Trieste presentava il più bel quadro possibile.
Giungemmo alla casa di Bonomo, di lì si ha l’impressione di piombare sulla città…”
Questa è l’impressione che si ha salendo Via Bonomea, strada costruita per raggiungere Villa Bonomo, da cui ha preso il nome. I Bonomo, la più illustre e conosciuta tra le tredici casate triestine, fecero costruire questa prestigiosa villa nel ‘700, nel borgo di Terstenico, sopra l’altura di Gretta.
Dott.ssa Angela Del Prete