Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gran Fondo Val Casies a Valle di Casies

17 Febbraio - 18 Febbraio

Gran Fondo Val Casies a Valle di Casies

40a Gran Fondo Val Casies

L’edizione del Giubileo

Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024

39030 – San Martino Valle di Casies (Bolzano)

40a Gran Fondo Val Casies. L’edizione del Giubileo – Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 si festeggerà la 40a edizione della Granfondo Val Casies in Alto Adige. La ski-marathon si appresta ad un ‘Giubileo’ che celebrerà la grande passione che vive fin dal lontano 1984. Una passione condivisa da tutti, a partire dal comitato organizzatore capitanato da Walter Felderer, insieme a più di 400 volontari e ben 17 associazioni sportive dilettantistiche della valle. Confermate le distanze di 30 e 42 km, da affrontare in classico il sabato e la domenica in skating, lungo i percorsi che si snodano tra le meraviglie della vallata. Chi invece preferisce non badare al cronometro, potrà optare per la Just For Fun. Presenti ovviamente i ricchi punti di ristoro lungo i percorsi e il mitico strudel di mele di 250 metri.

Tra le tante soprese per i quattro decenni di storia e i numerosi eventi collaterali, la Mini Val Casies non mancherà: sabato 17 nel pomeriggio anche i più piccolini festeggeranno un importante traguardo, quello delle 30 edizioni.

La Gran Fondo Val Casies rispecchia la splendida valle altoatesina e tutta la sua comunità: accogliente, appassionata, disponibile e con profonde radici. Una granfondo unica e amata in tutto il mondo pronta a brindare ai suoi primi 40 anni per affrontarne altrettanti con il solito entusiasmo.

Costo: da 68€ a 118€
Email: granfondo@valcasies.com
Telefono: 0474978393
Sito Web: https://www.valcasies.com/it/

Ufficio Stampa Nespower
Newspower

 

Dettagli

Inizio:
17 Febbraio
Fine:
18 Febbraio
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.valcasies.com/it/

Luogo

Valle di Casies
Valle di Casies,Bolzano (BZ)Italia+ Google Maps

Altro

Regione
Trentino-Alto Adige

Lascia un commento