Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa della Befana a Riccione

6 Gennaio

Festa della Befana a Riccione

Festa della Befana

6 gennaio 2024

Riccione (RN)

Festa della Befana a Riccione – Quest’anno a Riccione la Befana arriva a ritmo di musica e prima di “portarsi via tutte le feste” si scatenerà in un coinvolgente e allegro pomeriggio per tutti.

Sabato 6 gennaio Riccione Paese dà il via alla festa con “Arriva la Befana”, dalle ore 15 alle 18: divertimento, animazione, musica e l’attesa vecchina che arriverà a bordo di un insolito mezzo di trasporto. Durante il pomeriggio i bambini potranno divertirsi con il truccabimbi, la baby dance e il dj set che li coinvolgerà in canti e balli sulle note delle colonne sonore dei cartoni animati mentre i giovani ballerini di Riccione Dance Center porteranno in Paese i ritmi scatenati delle performance estemporanee di hip hop, alle ore 15:30 in piazzetta Matteotti e alle ore 16:00 in piazzetta Parri.

Per i bambini non mancherà la sorpresa della calza della Befana piena di dolcetti che potranno ritirare presentando la cartolina di invito che l’amministrazione comunale ha consegnato in tutte le scuole dell’infanzia e primarie di Riccione prima delle vacanze natalizie. Le calze potranno essere ritirate in uno dei tre punti di distribuzione lungo Corso Fratelli Cervi, in piazzetta Parri e sotto i portici di piazzetta Matteotti. Durante il pomeriggio di festa saranno presenti le bancarelle di artigianato lungo il corso e i negozi saranno aperti.

A vestire i panni della Befana saranno le volontarie della Croce Rossa Italiana – Comitato CRI di Riccione che distribuiranno le calze con giocattoli e dolciumi a tutti i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le primarie di Riccione.

L’evento è a cura del Comitato Riccione Paese, promosso dal Comune di Riccione in collaborazione con Palariccione.

Grafica © Studio Luca Sarti.

Sito internet ->

Pagina Facebook ->

Luogo

Riccione
Riccione,Rimini (RN)+ Google Maps

Altro

Regione
Emilia-Romagna

Lascia un commento