Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa del Cane Bastardino a Empoli

26 Febbraio 2023

Free
Festa del Cane Bastardino a Empoli

Festa del Cane Bastardino

26 febbraio 2023

Empoli (FI)

Festa del Cane Bastardino a Empoli – Appuntamento il 26 febbraio 2023 con ingresso gratuito a partire dalle 10.

EMPOLI – Dal più piccolo al più grande, dal più simpatico al più viziato. Alla ‘41° Festa del cane bastardino’ saranno tante le categorie riservate a cagnolini di ogni età, in cui mettersi in gioco a caccia di applausi e coccole. L’amico fedele Fido sarà protagonista domenica 26 febbraio 2023, al Palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra, di un evento pensato per grandi e piccini.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Arca che gestisce il canile municipale di Empoli, sarà un’occasione per aiutare gli amici a quattro zampe più fragili, bisognosi di amore e di una famiglia che li accolga, ospiti della struttura di via Castelluccio dei Falaschi.

Tutti in ‘pista’ quindi. Sfileranno dal più piccolo al più coraggioso, dal più grande al più tranquillo e poi al più viziato fino ad arrivare al più simpatico. Insomma, tutti potranno partecipare e divertirsi.

PROGRAMMA – Per poter partecipare, le iscrizioni apriranno alle 10 e chiuderanno alle 15. La sfilata degli amici a quattro zampe comincerà alle 16. Poi spazio all’atteso momento delle premiazioni dei vincitori nel corso del pomeriggio presentato da Emiliano Geri.
Ci saranno anche stand gastronomici e di oggettistica e una piccola mostra con foto e illustrazioni che raccontano il mondo canino. E ci saranno anche loro, le bambine e i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado che arricchiranno la giornata con i loro disegni e i loro testi.

INFORMAZIONI – Per ulteriori dettagli sull’evento, a ingresso gratuito, è possibile contattare il numero telefonico 347 6100473.

Sito internet ->

Festa del Cane Bastardino a Empoli
Festa del Cane Bastardino a Empoli

Luogo

Empoli
Empoli,Firenze (FI)Italia+ Google Maps

Other

Regione
Toscana

Lascia un commento