Home Eventi Eventi Fiere ElettroExpo Verona (VR)
ElettroExpo Verona (VR)

ElettroExpo Verona (VR)

ElettroExpo

12-13 Marzo 2022
Verona (VR)

ElettroExpo Verona (VR) – Elettroexpo è la manifestazione di Veronafiere dedicata ai settori dell’informatica, elettronica, componentistica, radio comunicazioni e pubblicazioni tecniche. All’interno della manifestazione viene il Mercatino del Privato e della Fotografia dove gli iscritti possono vendere o scambiare pezzi rari e da collezione.

Veronafiere fa parte con Elettroexpo del GFS – Gruppo delle Fiere storiche di elettronica e radiantismo formato dalle società fieristiche più affermate nell’organizzazione di manifestazioni nel settore.

GFS si pone l’obiettivo di promuovere nei confronti degli operatori e dei visitatori l’eccellenza delle proprie manifestazioni, espressioni di professionalità e qualità.

Per maggiori informazioni: https://www.elettroexpo.it

Biglietti

SOLO ONLINE

  • BIGLIETTO INTERO: 15 EURO
  • BIGLIETTO RIDOTTO | 6-12 ANNI*: 5 EURO
    *Il biglietto ridotto è vincolato all’acquisto di almeno n. 1 biglietto intero
  • BIGLIETTO OMAGGIO | 0-5 ANNI*: GRATUITO

*Il titolo di ingresso viene emesso in cassa il giorno della visita

HELP DESK BIGLIETTI
Tel. +39 041 2719009
(Lunedì – Sabato / 08.30 – 19.00)
veronafiere@vivaticket.com

CIRCOLAZIONE DEI CANI
All’interno del quartiere fieristico di Veronafiere, tutti i cani devono essere muniti di collare, portante l’apposita targhetta comunale, e dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.

Data

Mar 12 - 13 2022
Evento Passato

Ora

9:00 - 19:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Veneto

Luogo

Verona
Verona (VR)
Categoria
QR Code