- Questo evento è passato.
ElettroExpo Verona
9 Marzo - 10 Marzo
ElettroExpo
FIERA DELL’ELETTRONICA DELL’INFORMATICA E DEL RADIOAMATORE
9-10 Marzo 2024
Verona (VR)
ElettroExpo Verona – Elettroexpo è la manifestazione di Veronafiere dedicata ai settori dell’informatica, elettronica, componentistica, radio comunicazioni e pubblicazioni tecniche.
Per maggiori informazioni: https://www.modelexpoitaly.it/elettroexpo/
All’interno della manifestazione viene il Mercatino del Privato e della Fotografia dove gli iscritti possono vendere o scambiare pezzi rari e da collezione.
Veronafiere fa parte con Elettroexpo del GFS – Gruppo delle Fiere storiche di elettronica e radiantismo formato dalle società fieristiche più affermate nell’organizzazione di manifestazioni nel settore.
GFS si pone l’obiettivo di promuovere nei confronti degli operatori e dei visitatori l’eccellenza delle proprie manifestazioni, espressioni di professionalità e qualità.
Per maggiori informazioni: https://www.elettroexpo.it
TARIFFE BIGLIETTI MODEL EXPO ITALY->
Contatti
+39.045.9691220 | customercare@modelexpoitaly.it
(Lunedì – Venerdì / 9-13 – 14-18)
COME RAGGIUNGERE LA FIERA DI VERONA
IN OCCASIONE DI ELETTROEXPO
Il complesso fieristico è in viale del Lavoro 8, dista circa 3 km dal centro cittadino e si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, dalle Autostrade A4/A22 e dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona – Villafranca.
CIRCOLAZIONE DEI CANI A MODEL EXPO ITALY
È consentito l’ingresso con i cani all’interno del quartiere fieristico di Veronafiere. Tutti i cani devono essere muniti di collare e di elementi identificativi secondo le normative vigenti, dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. Si suggerisce ai possessori dei cani che visiteranno le manifestazioni fieristiche di avere con sé il libretto sanitario con riportato il codice d’iscrizione all’anagrafe canina. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.