Home Eventi Carnevale Eventi Carnevale di Vicenza (VI)
Carnevale di Vicenza (VI)

Carnevale di Vicenza (VI)

Carnevale di Vicenza (VI)

Domenica 20 febbraio 2022
Vicenza (VI)

Carnevale di Vicenza (VI) – Domenica 20 febbraio a Vicenza arriveranno i carri allegorici realizzati dagli artigiani del CarnevalediMalo che sosteranno in viale Roma e nell’esedra di Campo Marzo, dalle 10 alle 18.

Sarà l’occasione per offrire un momento d’incontro e di festa nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti. Nei prossimi giorni sarà infatti pubblicata un’ordinanza che obbligherà l’uso della mascherina in occasione della manifestazione.

In viale Roma saranno esposti quattro carri mascherati, realizzati esclusivamente per Vicenza dagli artigiani di Malo per l’edizione 2020, annullata per la pandemia, accompagnati dal tradizionale “Carro del Ciaci”, simbolo del Carnevale maladense.

Nell’esedra accanto al “Carro del Ciaci” ci sarà anche Radio Bellla&Monella che, dalle 15 alle 18, offrirà un pomeriggio di animazione e la diretta con il racconto della giornata ed un ospite speciale: Roby dei “Los LOCOS”.

Gruppi di figuranti divertiranno il pubblico in prossimità di ciascun carro, a ritmo di musica mentre una quarantina di figuranti dell’Associazione Amici di Thiene in abiti rinascimentali sfileranno non solo in viale Roma ma anche in centro storico ed entreranno nei negozi allietando lo shopping domenicale.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione viale Roma rimarrà chiusa al traffico dalla Stazione al parcheggio Verdi, dalle 24 del 19 febbraio fino alle 22 del 20 febbraio.

A cura di: assessorato alle attività produttive e turismo, dal Comune Di Malo – VI – Italia , dalla ProMalo in collaborazione con Comune di Costabissara, Radio Bellla & Monella e Roby dei Los LOCOS.

Pagina Facebook evento ->

Data

Feb 20 2022
Evento Passato

Ora

10:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Veneto

Luogo

Vicenza
Vicenza (VI)
Categoria
QR Code