Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Carnevale di Veneri a Pescia

Carnevale di Veneri a Pescia

28 Gennaio

Carnevale di Veneri a Pescia

Carnevale di Veneri 2024

“41 anni da Chef ”

28/01-04/02-11/02 ore 14.30

Pescia (PT)

Carnevale di Veneri a Pescia – Eccoci alla 41° edizione del Carnevale di Veneri. Anche quest’anno abbiamo diversi carri di cui uno dedicato alla Grande Cucina ed i suoi Chef. Entriamo nella casina
di MASHA & ORSO e salpiamo con tutti voi sulla mitica BARCA nelle acque ricolme di coriandoli e allegria. I carri che sfilano per le vie del paese richiamano le favole, le maschere, i cartoni, e sopra possono salire e giocare i ragazzi che vengono trasportati per tutto il percorso. C’è il Magico Trenino, con tante Luci che ci ricordano i colori dei coriandoli, del mondo delle favole e dei SuperEROI, con i vagoni che possono ospitare frotte di BAMBINI, che rappresentano i principali attori del nostro Carnevale.

Ci allietano come sempre i ragazzi del CENTRO SOCIALE “ IL FARO” che oltre a sfilare e giocare, mangeranno con noi ottime Pizze.
La grande sorpresa di quest’anno sarà la partecipazione dei bambini delle Scuole dell’istituto Comprensivo “ Montalcini”.

La scuola dell’infanzia di Collodi e la scuola d’infanzia Sant’Ilario i cui bambini sfileranno in coreografia tematica di costumi “ I 4 elementi “ e la scuola primaria “ Mussino” di Collodi che ci allieterà con una sfilata e coreografia con musica della Famiglia Addams.

E’ inutile ricordare che la festa per l’occasione sarà ricca di sorprese… si alterneranno, nelle tre domeniche, gruppi di animatori: CHRISTIAN E I SUOI GIOCOLIERI che intratterranno i piccini con la Baby dance… trucca bimbi e giocoleria… SUNYMAO: cosplayer , cantante, live canoro con le sigle dei cartoni animati che ballerà insieme ai bambini.

Non mancheranno attrazioni delle giostre con il BABY JAMPING e la Pesca a Sorpresa, ricca di tanti premi per i vostri bambini.
Avremo anche lo show di una bellissima e pazza street-band la BadaBimBumBand famosa per le sue coreografie e musiche.

Inoltre a farci compagnia al Carnevale dei Ranocchi non poteva mancare la Banda LA RANOCCHIA di Orentano e per tutte e tre le date del Carnevale lo spettacolo delle nostre ormai amiche e compagne storiche FLOWERS GIRLS. Avremo RADIO STAR con il suo RADIOPULMAN e la diretta per le tre date di RADIO GARAGE.

Lo stand gastronomico che sforna squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti.. torte, bomboloni, pizze, cenci, panini.. il tutto annaffiato da buon vino, bevande varie, e…l’ottima Acqua di Veneri.
Non ci resta altro che invitarvi per farvi immergere in una giornata meravigliosa insieme ai vostri bambini, una giornata piena di spensieratezza, gioia e tanti tantissimi…… CORIANDOLI che avvolgeranno in un mondo di colori i tanti “Ranocchi” e le varie “Maschere” dell’ormai storico CARNEVALE del paese di VENERI.

Per maggiori informazioni, chiamare il 3283555021 o scrivere a lupaldo61@gmail.com o visitare il sito www.carnevaleveneri.altervista.org

Pagina Facebook ->

Programma

Luogo

Pescia
Pescia,Pistoia (PT)+ Google Maps

Organizzatore

Carnevale di Veneri
Phone
+32 83 55 50 21
Email
carnevalediveneri@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Altro

Regione
Toscana

Lascia un commento