Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Carnevale di Pinerolo

Carnevale di Pinerolo

24 Febbraio

Carnevale di Pinerolo

24 febbraio 2024

Pinerolo (TO)

Carnevale di Pinerolo  – Il Carnevale di Pinerolo si veste di magia e novità! Save the date: sabato 24 febbraio 2024. Quest’anno l’atmosfera festosa si trasforma in una splendida serata!  Alle 14.45, non perdete l’arrivo di Gianduja e delle maschere alla stazione ferroviaria. Il corteo si snoderà fino alla suggestiva piazzetta dei Portici blu in via Buniva.

Il momento clou arriverà con la consegna delle chiavi della Città da parte del sindaco, seguita dalla divertente caccia alle Maschere in Vetrina nei negozi dei Portici ottocenteschi.
Per i più piccoli, uno spettacolo di magia che li incanterà ai Portici blu. Nel tardo pomeriggio, i carri faranno il loro ingresso in piazza Vittorio Veneto (senza sfilata), accompagnati da giostre e un tracciato del miglior street food.

La musica e l’animazione prenderanno il palco di Piazza Vittorio Veneto, accompagnandoci fino a notte fonda. Un evento speciale organizzato con amore dalla Pro Loco Pinerolo , con il contributo del Comune di Pinerolo e la preziosa collaborazione di To MAke Eventi

Non mancate a questa festa indimenticabile!

Pagina Facebook ->

Carnevale di Pinerolo programma
Carnevale di Pinerolo programma

 

Contatti
Piazza vittorio veneto, 8, 10064, Pinerolo (TO)
+39 3897883011
a.t.prolocopinerolo@gmail.com

 

Luogo

Pinerolo
Pinerolo,Torino (TO)+ Google Maps

Altro

Regione
Piemonte

Lascia un commento