Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Carnevale di Oria

Carnevale di Oria

11 Febbraio

Carnevale di Oria

Carnevale di Oria

Domenica 11 e Martedì 13 Febbraio 2024

ORIA (BR)

Carnevale di OriaCarnevale di Oria – Siete pronti per un’esperienza straordinaria di allegria, colori e pura felicità? Maschere e Coriandoli – Il Carnevale di Oria sta per tornare, più entusiasmante che mai, con un programma irresistibile che vi farà perdere la testa di allegria!

𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼: 11 e 13 Febbraio 2024
𝗗𝗼𝘃𝗲: Vie cittadine e Piazzale Municipio

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗔𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝘃𝗶:
𝗦𝗳𝗶𝗹𝗮𝘁𝗲 𝗠𝗼𝘇𝘇𝗮𝗳𝗶𝗮𝘁𝗼: Ammirate le incredibili sfilate di 𝗰𝗮𝗿𝗿𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗰𝗶, 𝘨𝘪𝘨𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘢𝘱𝘦𝘴𝘵𝘢 coloratissimi e creati con maestria, che attraverseranno le strade di Oria, portando con sé l’energia travolgente del Carnevale.

𝗠𝗮𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗮 𝗙𝗮𝘃𝗼𝗹𝗮: Preparatevi a indossare le vostre maschere più fantasiose e originali! Fate emergere la vostra creatività!
𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗕𝗮𝗹𝗹𝗶: Scatenatevi sulle strade di Oria con la musica coinvolgente che accompagnerà ogni momento del Carnevale. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗯𝗮𝗹𝗹𝗮𝗿𝗲, 𝗿𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶𝗿𝘀𝗶 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲!
𝗚𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗧𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗔𝘁𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: Dalla tradizionale 𝘗𝘦𝘯𝘵𝘰𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 all’avvincente 𝘾𝙪𝙘𝙘𝙖𝙜𝙣𝙖. Partecipate e vincete fantastici premi!
𝗚𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗮: Deliziate il vostro palato con le prelibatezze culinarie del Carnevale. Da prelibate frittelle a dolci tradizionali, avrete l’opportunità di assaporare i sapori unici di Oria.
Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento unico nel suo genere. Il Carnevale di Oria vi aspetta a braccia aperte per creare insieme ricordi indimenticabili di gioia e divertimento. Vi aspettiamo numerosi!

Pagina Facebook ->

Ecco il programma completo della 𝐝𝐮𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 del 𝐂𝐚𝐫𝐧𝐞𝐯𝐚𝐥𝐞𝐝𝐢𝐎𝐫𝐢𝐚.

Carnevale di Oria programma
Carnevale di Oria programma

.

Luogo

Oria
Oria,Brindisi (BR)+ Google Maps

Organizzatore

Associazione Turistica Pro Loco di Oria
Phone
+39 0831 845939
Email
info@torneodeirionioria.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Altro

Regione
Puglia

Lascia un commento