Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Event Series Event Series: Carnevale di Malo

Carnevale di Malo

20 Gennaio - 18 Febbraio

Carnevale di Malo

Carnevale di Malo

100^ edizione

Dal 20 gennaio 2024 al 18 febbraio 2024

Malo (VI)

Carnevale di Malo – È finalmente giunto il momento che tutti stavamo aspettando con trepidazione: le date e gli orari del Carnevale di Malo 2024 sono stati ufficialmente annunciati! Ecco un’opportunità straordinaria di immergervi in un mondo di festa, allegria e tradizione.

Anche quest’anno, il Carnevale di Malo vi aspetta per un’esperienza straordinaria che vi lascerà senza fiato. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di vivere il Carnevale di Malo nel suo pieno splendore. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, con spettacoli mozzafiato, parate incantevoli, esibizioni di artisti di talento, cibo delizioso e molto altro ancora!

Vi invitiamo calorosamente a segnare queste date sul vostro calendario e a prepararvi per una festa che vi porterà in un mondo di magia e divertimento. Raccogliete gli amici, la famiglia e preparatevi a creare ricordi che dureranno per sempre.

Ricordate, il Carnevale di Malo è un’opportunità unica per vivere la gioia e la tradizione in un contesto spettacolare. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto e di condividere con voi questa incredibile avventura nel 2024. Preparatevi a sorridere, a ridere e a festeggiare come mai prima d’ora!

Restate connessi con il nostro sito web e i nostri social per ulteriori aggiornamenti e dettagli sugli eventi. Il Carnevale di Malo 2024 è pronto per stupirvi, non mancate questa incredibile esperienza!

Facebook: carnevaledimaloofficial
Instagram: carnevaledimalo
YouTube: CarnevalediMalo

Vi invitiamo anche a visitare la sezione Eventi del nostro sito web dove potrete scoprire in ordine cronologico tutti gli emozionanti eventi previsti per quest’anno!

SABATO 20 GENNAIO ORE 18:30
PRESENTAZIONE E INAUGURAZIONE
Vi aspettiamo alla presentazione del programma del Carnevale 2024, che si terrà presso la Sala Consiglio di Malo. Inoltre, potrete anche partecipare all’inaugurazione della mostra “Il Carnevale e il suo fascino”, che rimarrà aperta al pubblico fino al 28 Febbraio. Un’opportunità unica per immergersi nella magia del Carnevale e scoprirne la sua affascinante storia.

DOMENICA 21 GENNAIO ORE 14:30
IL CARNEVALE DEI BAMBINI
La festa inizia con il ritrovo presso le scuole alle ore 14:00, seguito da una vibrante parata accompagnata dalle majorette e dalla banda musicale.
Ma alle 14:30, l’emozione raggiunge l’apice con l’inizio del Carnevale dei bambini presso il centro giovanile.
Oltre alle divertenti sfilate, ci saranno animatori per i più piccoli, magie, e truccabimbi. E non dimentichiamoci del nostro ospite d’onore, Bumblebee dei Transformers!
Il tutto sarà accompagnato dalla Band Rock Toons, che vi farà rivivere i vostri cartoni animati preferiti. Non perdete questa incredibile avventura!

LUNEDÌ 22 GENNAIO
APERTURA INFOPOINT
Lunedì 22 gennaio, presso il Municipio, inaugureremo uno sportello comunale dedicato al Centenario del Carnevale. Sarà un’opportunità speciale per scoprire e celebrare la ricca storia di questa tradizione centenaria.

SABATO 3 FEBBRAIO ORE 21:00
SPETTACOLO
Alle 21:00, al Cinema Aurora, godetevi lo spettacolo dei Bigols accompagnati dal talentuoso gruppo musicale Blizzard. Un’esperienza musicale straordinaria vi attende!

DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 14:30
1° SFILATA ED ESIBIZIONE BALLERINE
La 1° Sfilata del Carnevale inizia alle ore 14:30.
Non perdete l’esibizione delle ballerine, uno spettacolo emozionante che si svolgerà dalle 17:30 alle 18:30.
Vi ricordiamo inoltre che la mostra “Il Carnevale e il suo fascino” rimarrà aperta al pubblico fino al 28 Febbraio, quindi non perdete l’occasione di visitarla!

SABATO 10 FEBBRAIO
TROFEO
Trofeo Indoor Ciaci Malo Arcieri

DOMENICA 11 FEBBRAIO ORE 14:30
2° SFILATA, TROFEO ED ESIBIZIONE BALLERINE
Domenica 11 Febbraio sarà una giornata straordinaria ricca di eventi. Tutto comincerà con la Premiazione del Trofeo Indoor Ciaci Malo Arcieri, seguita dall’inaugurazione dell’esposizione dei bozzetti delle scuole e dei plastici.
Alle ore 14:30, la magia del Carnevale prenderà vita con la 2° Sfilata, presentata con entusiasmo da Manuela Arcuri.
Ma le sorprese non finiscono qui! Durante la giornata, avremo anche il talentuoso Gabriele Scotolati a disposizione per creare divertenti caricature per i bambini.
Non perdete l’esibizione delle ballerine, uno spettacolo emozionante che si svolgerà dalle 17:30 alle 18:30.
Vi ricordiamo inoltre che la mostra “Il Carnevale e il suo fascino” rimarrà aperta al pubblico fino al 28 Febbraio, quindi non perdete l’occasione di visitarla!

LUNEDÌ 12 FEBBRAIO
CONFERENZA STAMPA REGIONE VENETO
Lunedì 22 Febbraio avrà luogo la Conferenza Stampa presso la sede del Consiglio Regionale del Veneto.

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO ORE 14:30
3° SFILATA ED ESIBIZIONE BALLERINE
Alle 14:30, il Carnevale si animerà con la 3° Sfilata, presentata con entusiasmo da Manuela Arcuri.
Non perdete l’esibizione delle ballerine, uno spettacolo emozionante che si svolgerà dalle 17:30 alle 18:30.
Vi ricordiamo inoltre che la mostra “Il Carnevale e il suo fascino” rimarrà aperta al pubblico fino al 28 Febbraio, quindi non perdete l’occasione di visitarla!

SABATO 17 FEBBRAIO ORE 21:00
SPETTACOLO AL CINEMA AURORA
Sabato 17 Febbraio, alle ore 21:00, non perdete lo straordinario spettacolo di Bobby Solo e dei Risi E Bisi 40+60, che si terrà al cinema Aurora.

DOMENICA 18 FEBBRAIO ORE 14:30
4° SFILATA, PREMIAZIONE E CHIUSURA
La 4° Sfilata del Carnevale inizierà alle ore 14:30 e, a seguire, alle 20:00, ci sarà la tanto attesa consegna della “pezza” e la premiazione dei bozzetti. Durante questa emozionante serata, potrete godere di musica coinvolgente e divertimento senza fine.

Pieghevole dell’evento->

Sito internet ->

Pagina facebook ->

 

Dettagli

Inizio:
20 Gennaio
Fine:
18 Febbraio
Series:
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/carnevaledimaloofficial

Luogo

Malo
Malo,Vicenza (VI)+ Google Maps

Other

Regione
Veneto

Lascia un commento