Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Camminando Vic’ Vic a Campagna

13 Gennaio - 14 Gennaio

Camminando Vic' Vic a Campagna

Camminando Vic’ Vic

Sabato 13 e Domenica 14 gennaio 2024

Campagna (SA)

Camminando Vic’ Vic a Campagna – Sabato 13 e Domenica 14 gennaio 2024, al Centro Storico, si terrà la prima edizione dell’evento “Camminando Vic’ Vic'”. La manifestazione, promossa dall’Amministrazione del Comune di Campagna e dalla Pro Loco Città di Campagna precede l’inizio de “I Fucanoli” creando, così, una lunga scia di giornate dedicate alla valorizzazione e alla riscoperta del Centro Storico della Città.

Nell’ambito della manifestazione “Camminando Vic’ Vic'”, promossa dall’Amministrazione del Comune di Campagna e dalla Pro Loco Città di Campagna APS, oltre agli spettacoli per le strade del borgo, sarà presente un itinerario enogastronomico durante i due giorni dedicati alla manifestazione che vedrà coinvolte diverse attività ristorative del Centro Storico.
Il percorso enogastronomico vuole unire l’opportunità di esplorare le vie del centro storico di Campagna, scoprendone la ricchezza artistica e architettonica, alla possibilità di assaporare i migliori prodotti locali nei locali ed attività del Centro Storico della città.

Saranno diversi i piatti da gustare, studiati per l’occasione dell’evento nelle giornate del 13 e 14 gennaio 2024. Il piatto della passeggiata è fisso e si gusta in piedi. Una festa dedicata al grande patrimonio della cucina tradizionale campagnese per promuovere il territorio e le sue eccellenze.

Ricordiamo inoltre che la pista di pattinaggio in piazza Teatro, nelle due giornate, sarà fruibile da parte degli ospiti dalle ore 17 alle ore 24.

Pagina Facebook ->

 

Dettagli

Inizio:
13 Gennaio
Fine:
14 Gennaio
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/pro.campagna

Luogo

Campagna
Campagna,Salerno (SA)+ Google Maps

Organizzatore

Pro Loco Campagna
Email
info@prolococampagna.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Altro

Regione
Campania

Lascia un commento