- Questo evento è passato.
Cabaret per Donne e Non Solo a Bosconero
8 Marzo
€12Cabaret per Donne…e non solo
venerdì 8 marzo 2024
teatro Civico
Bosconero (TO)
Cabaret per Donne e Non Solo a Bosconero – Ancora una serata all’insegna della comicità organizzata dall’Officina dell’Arte presso il teatro Civico di Bosconero(To) in occasione della celebrazione dell’8 marzo: sul palco un gruppo di cabarettisti propone “Cabaret per Donne …e non solo”.
Quest’anno lo spettacolo si prospetta ancora più spassoso, irriverente e scanzonato.
Una serie di artisti canavesani pronti a regalare al pubblico un collage avvincente di comicità e riflessioni sull’universo femminile.
Sul palco, il pubblico assisterà a un sapiente alternarsi di momenti comici e più seri, guidati da un presentatore che, in maniera molto raffinata, introdurrà i vari personaggi senza conoscere appieno ciò che accadrà nei minuti successivi.
Lo spettacolo Cabaret per Donne e Non Solo a Bosconero promette sorprese, emozioni e grosse risate, regalando al pubblico momenti di sana comicità: un vero “happening”.
La serata, pensata per tutte le donne – ma veramente tutte – si concluderà con un brindisi e un conviviale banchetto di prelibatezze nell’adiacente salone della Pro Loco di Bosconero.
Un’originale occasione per celebrare e festeggiare l’8 marzo in un clima di allegria, condividendo momenti di spensieratezza e divertimento.
Cabaret per Donne e Non Solo a Bosconero
L’appuntamento con “Cabaret per Donne… e non solo” al teatro di Bosconero cercherà di regalare una serata per certi versi originale in una celebrazione dell’universo femminile attraverso la magia del cabaret e dell’improvvisazione teatrale.
Sul palco, a presentare la “notte femminile”, Costantino Paolo Silvano.
I riflettori saranno puntati su Luca Moine, Claudio Marcone, Riccardo Forneris, Giancarlo Moia, Roberto Tentoni e Giacomo Scafidi.
L’ingresso – comprensivo di brindisi finale – costa 12 euro e maggiori informazioni si possono avere ai numeri 3282198601- 3893126525.
Come sempre si comincia a ridere intorno alle 21.00.
Staff Comunicazione L’Officina dell’Arte