Home Eventi Eventi Fiere Armi&Bagagli Piacenza (PC)
Armi&Bagagli Piacenza (PC)

Armi&Bagagli Piacenza (PC)

Armi&Bagagli

19 – 20 Marzo 2022
Piacenza (PC)

Armi&Bagagli Piacenza (PC) – La più grande manifestazione italiana per operatori e appassionati della Rievocazione Storica, presso il quartiere fieristico di Piacenza, appuntamento imperdibile per chiunque operi nel settore storico/rievocativo. Armi&Bagagli è il week-end di incontro per rievocatori storici alla ricerca di accessori per il proprio equipaggiamento, e di enti e organizzazioni alla ricerca di gruppi storici o artigiani per elevare la qualità della propria manifestazione.

Informazioni

Attualmente le linee guida governative prevedono l’ingresso alle fiere ai possessori del cosiddetto green pass rinforzato, ottenibile a chi è vaccinato, o a chi ha sviluppato la malattia.
Grazie per la collaborazione.

Ingresso valido anche per ExpoArc, SoftAir Fair, Piacenza Militaria, e IColtelli: intero € 10,00, ridotto (fino a 14 anni e ridotto web) € 8,00, fino a 12 anni gratuito.
Il ridotto web va presentato alla biglietteria (stampato a colori o in bianco e nero, o anche presentato sul telefono) per ottenere regolare biglietto S.I.A.E.

LUOGO
Piacenza Expo – via Tirotti, 11 – Piacenza

Apertura al pubblico:
Sabato 19 marzo 10.00-19.00.
Domenica 20 marzo 10.00-18.00

Informiamo tutti i rievocatori che, in via del tutto eccezionale in considerazione delle poche o nulle occasioni di partecipare a eventi rievocativi negli ultimi due anni, per l’edizione 2022 è autorizzato l’ingresso alla fiera indossando i propri abiti o uniformi storiche.

L’ingresso ai cani è consentito solo con guinzaglio, museruola e dotazione per la pulizia.

CONTATTI
telephone: + 39 333 5856448
info@armiebagagli.org
Sito internet ->

Data

Mar 19 - 20 2022
Evento Passato

Ora

10:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Regione

Emilia-Romagna

Luogo

Piacenza
Piacenza (PC)
Categoria
QR Code