Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Napolivinile

1 Marzo - 3 Marzo

Free
Napolivinile

Napolivinile

Venerdì 1,  Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2024

Napoli (NA)

Napolivinile – Ernyaldisko e Music Day Roma presentano NAPOLIVINILE la 2° edizione della mostra-mercato del disco, cd e vinile nuovo, usato e da collezione, a Napoli.

Venerdì 1,  Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2024 , presso il Parco Edenlandia, in Viale Kennedy 76, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD. La seconda Edizione di NAPOLIVINILE sarà aperta al pubblico Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dalle ore 15:00 alle ore 22:00, presso il Parco Edenlandia.  Troverete un ampio parcheggio.

Durante i giorni della mostra mercato del disco, potrete curiosare tra le diverse proposte di Espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati dagli organizzatori per Voi. I nostri espositori sono specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Il divertimento è assicurato! Sullo sfondo della meravigliosa cornice della città di Napoli, troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione.

Sito internet: Napolivinile (ernyaldisko.com)

Pagina Facebook: Facebook

Dettagli

Inizio:
1 Marzo
Fine:
3 Marzo
Prezzo:
Free
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.ernyaldisko.com/2024/02/napolivinile/

Luogo

Napoli
Napoli,Napoli (NA)+ Google Maps

Altro

Regione
Campania

Lascia un commento