Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cerreto Dolce Borgo

10 Dicembre 2023

Cerreto Dolce Borgo

Cerreto Dolce Borgo

Domenica 10 dicembre 2023

Cerreto Guidi (FI)

Cerreto Dolce Borgo – Domenica 10 dicembre torna Cerreto Dolce Borgo: un pomeriggio di paese all’insegna della magica atmosfera del Natale.

Il borgo mediceo, farà da cornice un pomeriggio pieno di attrazioni per grandi e piccini. Per la speciale occasione verrà a visitarci Babbo Natale, che raccoglierà le letterine dei bambini e le scriverà insieme a loro.

E poi le straordinarie Renne Matte! Fuggite dalla stalla di Babbo Natale, volevano il loro momento di notorietà! E qui lo hanno trovato!!!

Gonfiabili e musica dal vivo allieteranno i più grandi, e non solo. Ma sopratutto sarà un momento goloso per il palato!

Lungo l’anello mediceo presso gli spazi delle Contrade del Palio del Cerro e le attività commerciali si potranno gustare tante prelibatezze, dalle caldarroste al castagnaccio, dagli assaggi di panettoni e vini dolci, dai bomboloni alle crépes e per riscaldare il corpo e lo spirito un bel bicchiere di vin brulé o una cioccolata calda.

Sarà un’occasione unica per visitare l’affascinante “Via dei Presepi di Cerreto Guidi”. Nel mese di dicembre il borgo di Cerreto Guidi si riempie da oltre dieci anni delle sorprendenti e suggestive creazioni di piccoli e grandi presepisti.

Ogni scorcio, ogni angolo, ogni porta o finestra diventa occasione per un originale omaggio alla Natività.

In questa atmosfera raccolta, rilassata e accogliente, girovagando tra un presepe e l’altro, si potrà approfittare dei bei negozi del centro per qualche regalo natalizio, scelto in tutta tranquillità.

Pagina Facebook: Facebook

Dettagli

Data:
10 Dicembre 2023
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/pro.guidi

Luogo

Cerreto Guidi
Cerreto Guidi,Firenze (FI)+ Google Maps

Organizzatore

Pro Loco Cerreto Guidi
Phone
+39 0571 55671
Email
info@prolococerretoguidi.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Other

Regione
Toscana

Lascia un commento